Riccardi, V., Donno, S., & Bagnarol, C. (2020). Disuguaglianze territoriali e povertà educativa nell’emergenza Covid-19: uno studio sulle famiglie italiane e la necessità di “fare scuola ma non a scuola. Q-TIMES WEBMAGAZINE, XII(4), 379-395.
Titolo: | Disuguaglianze territoriali e povertà educativa nell’emergenza Covid-19: uno studio sulle famiglie italiane e la necessità di “fare scuola ma non a scuola | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2020 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Riccardi, V., Donno, S., & Bagnarol, C. (2020). Disuguaglianze territoriali e povertà educativa nell’emergenza Covid-19: uno studio sulle famiglie italiane e la necessità di “fare scuola ma non a scuola. Q-TIMES WEBMAGAZINE, XII(4), 379-395. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/396342 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
8_DISU~1.PDF | Versione Editoriale (PDF) | Nessuna Nota | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.