Mattei, G., Paoloni, N., Dello Strologo, A., Manzo, M. (In corso di stampa). FOOD & BEVERAGE FEMALE’ COMPANIES FINANCIAL STRATEGIES: How their choices influence the crises reaction?. PICCOLA IMPRESA, 2, 138-158.

FOOD & BEVERAGE FEMALE’ COMPANIES FINANCIAL STRATEGIES: How their choices influence the crises reaction?

Mattei Giorgia
;
Paoloni Niccolo;Dello Strologo alberto;Manzo Martina
In corso di stampa

Mattei, G., Paoloni, N., Dello Strologo, A., Manzo, M. (In corso di stampa). FOOD & BEVERAGE FEMALE’ COMPANIES FINANCIAL STRATEGIES: How their choices influence the crises reaction?. PICCOLA IMPRESA, 2, 138-158.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396386
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact