Riccardi, V., Le Rose, G. (2017). Alunni stranieri e apprendimento dell’italiano: difficoltà e aspettative a partire dagli esiti degli studenti di dieci anni nell’a.s. 2013/2014. EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING, 1, 17-32.

Alunni stranieri e apprendimento dell’italiano: difficoltà e aspettative a partire dagli esiti degli studenti di dieci anni nell’a.s. 2013/2014

Veronica Riccardi
;
2017-01-01

2017
Riccardi, V., Le Rose, G. (2017). Alunni stranieri e apprendimento dell’italiano: difficoltà e aspettative a partire dagli esiti degli studenti di dieci anni nell’a.s. 2013/2014. EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING, 1, 17-32.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact