Cardone, M., Le Rose, G., Riccardi, V. (2017). Attività didattica e prove INVALSI: alcune riflessioni a partire dall’opinione degli insegnanti. PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA, 3, 1-18.

Attività didattica e prove INVALSI: alcune riflessioni a partire dall’opinione degli insegnanti

Veronica Riccardi
2017-01-01

2017
Cardone, M., Le Rose, G., Riccardi, V. (2017). Attività didattica e prove INVALSI: alcune riflessioni a partire dall’opinione degli insegnanti. PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA, 3, 1-18.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/396510
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact