Bonaldo, A., Maio, M., Nicelli, M.L., Sebastiani, F., Serrecchia, A., van der Poel, A.M., et al. (2022). I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione. In Amalia Lavinia Rizzo (a cura di), Strumento musicale e inclusione nelle SMIM Ricerca, itinerari didattici e processi valutativi (pp. 193-199). Milano : FrancoAngeli.
Titolo: | I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2022 | |
Citazione: | Bonaldo, A., Maio, M., Nicelli, M.L., Sebastiani, F., Serrecchia, A., van der Poel, A.M., et al. (2022). I criteri per la valutazione dell’esame di Stato. Una proposta per i corsi a indirizzo musicale nell’ambito della dialettica didattica-valutazione. In Amalia Lavinia Rizzo (a cura di), Strumento musicale e inclusione nelle SMIM Ricerca, itinerari didattici e processi valutativi (pp. 193-199). Milano : FrancoAngeli. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/399555 | |
ISBN: | 9788835134688 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.