https://doi.org/http://dx.doi.org/10.13128/formare-18045

Amici, M., Le Rose, G., Riccardi, V. (2016). La didattica della matematica e gli apprendimenti: un contributo a partire dai dati Invalsi. FORM@RE, 16(1), 87-104 [http://dx.doi.org/10.13128/formare-18045].

La didattica della matematica e gli apprendimenti: un contributo a partire dai dati Invalsi

Riccardi V
2016-01-01

Abstract

https://doi.org/http://dx.doi.org/10.13128/formare-18045
2016
Amici, M., Le Rose, G., Riccardi, V. (2016). La didattica della matematica e gli apprendimenti: un contributo a partire dai dati Invalsi. FORM@RE, 16(1), 87-104 [http://dx.doi.org/10.13128/formare-18045].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/405579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact