Gli autori introducono il numero monografico (special Issue) argomentando le motivazioni che ne sono alla base e la sua struttura

Bocci, F., Gaggioli, C., Giannoumis, A., Ranieri, M. (2022). Editoriale: Un numero speciale per riflettere su Media Education e Inclusione. MEDIA EDUCATION, 13(1), 3-5.

Editoriale: Un numero speciale per riflettere su Media Education e Inclusione

BOCCI Fabio;
2022-01-01

Abstract

Gli autori introducono il numero monografico (special Issue) argomentando le motivazioni che ne sono alla base e la sua struttura
2022
Bocci, F., Gaggioli, C., Giannoumis, A., Ranieri, M. (2022). Editoriale: Un numero speciale per riflettere su Media Education e Inclusione. MEDIA EDUCATION, 13(1), 3-5.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/409405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact