Migliorati, M. (2022). Profili discriminatori della pubblicità comportamentale online: strumenti e prospettive di tutela nel diritto dell’Unione europea. PAPERS DI DIRITTO EUROPEO(1/2022), 111-132.

Profili discriminatori della pubblicità comportamentale online: strumenti e prospettive di tutela nel diritto dell’Unione europea

Martina Migliorati
2022-01-01

2022
Migliorati, M. (2022). Profili discriminatori della pubblicità comportamentale online: strumenti e prospettive di tutela nel diritto dell’Unione europea. PAPERS DI DIRITTO EUROPEO(1/2022), 111-132.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/412494
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact