LA ROCCA, C., Margottini, M., Capobianco, R., DI RIENZO, P., Sommerhalder, A., Alves Fernando, D. (2022). L’Éducation nouvelle, l’infanzia e il mondo digitale. Una indagine esplorativa sull’utilizzo delle tecnologie digitali nel sistema integrato 0-6: un confronto tra Italia e Brasile.. In M.A. Lucisano Pietro (a cura di), Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle (pp. 843-856). Lecce : Pensa MultiMedia.

L’Éducation nouvelle, l’infanzia e il mondo digitale. Una indagine esplorativa sull’utilizzo delle tecnologie digitali nel sistema integrato 0-6: un confronto tra Italia e Brasile.

La Rocca Concetta;Margottini Massimo;Capobianco Rosa;Di Rienzo Paolo;Sommerhalder Aline;
2022-01-01

2022
978-88-6760-902-4
LA ROCCA, C., Margottini, M., Capobianco, R., DI RIENZO, P., Sommerhalder, A., Alves Fernando, D. (2022). L’Éducation nouvelle, l’infanzia e il mondo digitale. Una indagine esplorativa sull’utilizzo delle tecnologie digitali nel sistema integrato 0-6: un confronto tra Italia e Brasile.. In M.A. Lucisano Pietro (a cura di), Quale scuola per i cittadini del mondo. A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle (pp. 843-856). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/415327
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact