Cavicchiolo, E., Biasi, V., De, V., C., &., Patrizi, N. (2022). La didattica online nel periodo di emergenza da Covid-19: rilevazione di aspettative, punti di forza e criticità ad opera di docenti e studenti universitari.. In Domenici G. (a cura di), Didattiche e Didattica Universitaria. Teorie, Culture, Pratiche alla Prova del Lockdown da Covid-19 (pp. 189-209). Roma : RomaTrE-Press.

La didattica online nel periodo di emergenza da Covid-19: rilevazione di aspettative, punti di forza e criticità ad opera di docenti e studenti universitari.

Biasi V.;Patrizi N.
2022-01-01

2022
979-12-5977-089-9
Cavicchiolo, E., Biasi, V., De, V., C., &., Patrizi, N. (2022). La didattica online nel periodo di emergenza da Covid-19: rilevazione di aspettative, punti di forza e criticità ad opera di docenti e studenti universitari.. In Domenici G. (a cura di), Didattiche e Didattica Universitaria. Teorie, Culture, Pratiche alla Prova del Lockdown da Covid-19 (pp. 189-209). Roma : RomaTrE-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/416728
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact