LA ROCCA, C., Margottini, M., DI RIENZO, P., Sommerhalder, A., Donizete Alves, F. (2022). La didattica a distanza del nido e delle scuole dell'infanzia. Un confronto tra Italia e Brasile. In R.M.R. Poce Antonella (a cura di), Pensiero critico tra scuola, università e mondo del lavoro. Esperienze innovative di formazione Critical thinking between schools, universities and the workplace. Innovative learning experiences (pp. 93-120). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.

La didattica a distanza del nido e delle scuole dell'infanzia. Un confronto tra Italia e Brasile

Concetta La Rocca
;
Massimo Margottini;Paolo Di Rienzo;Aline Sommerhalder;
2022-01-01

2022
978-88-495-4829-7
LA ROCCA, C., Margottini, M., DI RIENZO, P., Sommerhalder, A., Donizete Alves, F. (2022). La didattica a distanza del nido e delle scuole dell'infanzia. Un confronto tra Italia e Brasile. In R.M.R. Poce Antonella (a cura di), Pensiero critico tra scuola, università e mondo del lavoro. Esperienze innovative di formazione Critical thinking between schools, universities and the workplace. Innovative learning experiences (pp. 93-120). Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/417969
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact