Stillo, L., Crescenza, G., Concetta Rossiello, M. (2022). I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva. Q-TIMES WEBMAGAZINE.

I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva

lisa stillo
;
Giorgio Crescenza;
2022-01-01

2022
Stillo, L., Crescenza, G., Concetta Rossiello, M. (2022). I diversi volti della pandemia. Uno sguardo pedagogico per riprogettare una scuola inclusiva. Q-TIMES WEBMAGAZINE.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/419511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact