Giubilei, A. (2022). La scuola nell’emergenza: l’influenza delle valutazioni tecnico-scientifiche sul bilanciamento tra diritto all’istruzione e diritto alla salute nel periodo pandemico. OSSERVATORIO SULLE FONTI(1), 647-681.

La scuola nell’emergenza: l’influenza delle valutazioni tecnico-scientifiche sul bilanciamento tra diritto all’istruzione e diritto alla salute nel periodo pandemico

Andrea Giubilei
2022-01-01

2022
Giubilei, A. (2022). La scuola nell’emergenza: l’influenza delle valutazioni tecnico-scientifiche sul bilanciamento tra diritto all’istruzione e diritto alla salute nel periodo pandemico. OSSERVATORIO SULLE FONTI(1), 647-681.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/419869
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact