Il contributo illustra l'evoluzione del concetto di sostenibilità d'impresa, dal suo impiego come mero strumento di politica reputazionale, all'attuale considerazione quale elemento costitutivo del business.

Arduini, S. (2020). Dal business della sostenibilità alla sostenibilità del business. In M.M.M. Baldarelli Maria Gabriella (a cura di), Liber Amicorum per Antonio Matacena (pp. 50-59). Milano : Franco Angeli.

Dal business della sostenibilità alla sostenibilità del business

Simona Arduini
2020

Abstract

Il contributo illustra l'evoluzione del concetto di sostenibilità d'impresa, dal suo impiego come mero strumento di politica reputazionale, all'attuale considerazione quale elemento costitutivo del business.
978-88-351-1727-8
Arduini, S. (2020). Dal business della sostenibilità alla sostenibilità del business. In M.M.M. Baldarelli Maria Gabriella (a cura di), Liber Amicorum per Antonio Matacena (pp. 50-59). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/420068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact