Rizzo, A., Traversetti, M. (2022). La pedagogia dell’emergenza nell’incontro con la disabilità. Alcune riflessioni teorico-metodologiche per definire progettazioni inclusive. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Il Sesto atto. Prospettive per una Pedagogia dell'emergenza (pp. 73-83). Bari : Progedit.

La pedagogia dell’emergenza nell’incontro con la disabilità. Alcune riflessioni teorico-metodologiche per definire progettazioni inclusive

Rizzo, A.
Conceptualization
;
2022-01-01

2022
9788861945807
Rizzo, A., Traversetti, M. (2022). La pedagogia dell’emergenza nell’incontro con la disabilità. Alcune riflessioni teorico-metodologiche per definire progettazioni inclusive. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Il Sesto atto. Prospettive per una Pedagogia dell'emergenza (pp. 73-83). Bari : Progedit.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/422767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact