Castellana, G. (2022). Quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto della DaD: insegnanti e studenti a confronto nel percorso di autovalutazione di un istituto comprensivo di Roma. In Gaetano Domenici (a cura di), Didattiche e didattica universitaria. Teorie, culture, pratiche alla prova del lockdown da Covid-19 (pp. 293-300). ROMA : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-089-9].

Quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto della DaD: insegnanti e studenti a confronto nel percorso di autovalutazione di un istituto comprensivo di Roma

giuseppina castellana
2022-01-01

979-12-5977-089-9
Castellana, G. (2022). Quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto della DaD: insegnanti e studenti a confronto nel percorso di autovalutazione di un istituto comprensivo di Roma. In Gaetano Domenici (a cura di), Didattiche e didattica universitaria. Teorie, culture, pratiche alla prova del lockdown da Covid-19 (pp. 293-300). ROMA : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-089-9].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/423529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact