Guerini, I. (2022). Didattica e inclusione. La prospettiva dei Disability Studies. In Ines Guerini (a cura di), Scuola e Inclusione. Riflessioni teoriche ed esperienze didattiche (pp. 93-112). Roma : Edizioni Conoscenza.

Didattica e inclusione. La prospettiva dei Disability Studies

Ines Guerini
2022-01-01

2022
978-88-99900-86-1
Guerini, I. (2022). Didattica e inclusione. La prospettiva dei Disability Studies. In Ines Guerini (a cura di), Scuola e Inclusione. Riflessioni teoriche ed esperienze didattiche (pp. 93-112). Roma : Edizioni Conoscenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/424067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact