I docenti che in questi anni hanno imparato molto bene a restare a galla nel mare agitato della scuola, all’infrangersi di ogni onda hanno risposto restando aggrappati allo zoccolo duro rappresentato dal loro sapere affrontare le mareggiate che, a ritmi alterni, si abbattono sul nostro sistema d’istruzione, rischiando di mandarli alla deriva.

Nirchi, S. (2011). La strada per le competenze: un percorso tutt'altro che facile. Q-TIMES WEBMAGAZINE, n.2 - Anno III.

La strada per le competenze: un percorso tutt'altro che facile

NIRCHI S
2011-01-01

Abstract

I docenti che in questi anni hanno imparato molto bene a restare a galla nel mare agitato della scuola, all’infrangersi di ogni onda hanno risposto restando aggrappati allo zoccolo duro rappresentato dal loro sapere affrontare le mareggiate che, a ritmi alterni, si abbattono sul nostro sistema d’istruzione, rischiando di mandarli alla deriva.
Nirchi, S. (2011). La strada per le competenze: un percorso tutt'altro che facile. Q-TIMES WEBMAGAZINE, n.2 - Anno III.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/426577
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact