Il Convegno “Formazione e Nuovi Ambienti di apprendimento nella scuola 2.0”, tenutosi a Roma il 4 novembre 2011, ha confermato, come avviene spesso negli ultimi tempi che le scuole producono esperienze importanti di innovazione su tutti gli aspetti pregnanti dei processi formativi, dalle scelte culturali e curricolari, al pieno e consapevole impiego dei molteplici strumenti di lavoro a disposizione del corpo docente, alla didattica.

Nirchi, S. (2012). EduPuntoZero: buona pratica di innovazione digitale a sostegno della formazione scolastica. Q-TIMES WEBMAGAZINE, n. 1 - Anno IV.

EduPuntoZero: buona pratica di innovazione digitale a sostegno della formazione scolastica

Nirchi S
2012-01-01

Abstract

Il Convegno “Formazione e Nuovi Ambienti di apprendimento nella scuola 2.0”, tenutosi a Roma il 4 novembre 2011, ha confermato, come avviene spesso negli ultimi tempi che le scuole producono esperienze importanti di innovazione su tutti gli aspetti pregnanti dei processi formativi, dalle scelte culturali e curricolari, al pieno e consapevole impiego dei molteplici strumenti di lavoro a disposizione del corpo docente, alla didattica.
Nirchi, S. (2012). EduPuntoZero: buona pratica di innovazione digitale a sostegno della formazione scolastica. Q-TIMES WEBMAGAZINE, n. 1 - Anno IV.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/426578
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact