Il testo esplora i presupposti epistemici che rendono l’analisi delle pratiche educative oltre che una procedura di indagine conoscitiva, una modalità di formazione al pensiero riflessivo.

Nirchi, S. (2013). L'analisi della pratica didattica: procedura importante nella definizione dell'identità professionale dell'insegnante. Q-TIMES WEBMAGAZINE, Anno V.

L'analisi della pratica didattica: procedura importante nella definizione dell'identità professionale dell'insegnante

Nirchi S
2013-01-01

Abstract

Il testo esplora i presupposti epistemici che rendono l’analisi delle pratiche educative oltre che una procedura di indagine conoscitiva, una modalità di formazione al pensiero riflessivo.
Nirchi, S. (2013). L'analisi della pratica didattica: procedura importante nella definizione dell'identità professionale dell'insegnante. Q-TIMES WEBMAGAZINE, Anno V.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/426601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact