Il contributo propone delle passeggiate narrative valorizzando le potenzialità pedagogiche degli albi illustrati e dei libri senza parole che contribuiscono decisamente alla diffusione e al consolidamento di un'eco-pedagogia.

Zizioli, E. (2022). Natura, narrazioni e percorsi educativi. PAGINE GIOVANI, 182(3), 22-27.

Natura, narrazioni e percorsi educativi

E. Zizioli
2022-01-01

Abstract

Il contributo propone delle passeggiate narrative valorizzando le potenzialità pedagogiche degli albi illustrati e dei libri senza parole che contribuiscono decisamente alla diffusione e al consolidamento di un'eco-pedagogia.
2022
Zizioli, E. (2022). Natura, narrazioni e percorsi educativi. PAGINE GIOVANI, 182(3), 22-27.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/435267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact