DE CARLO, F. (2022). Per un approccio pedagogico e trasformativo nei contesti emergenziali e post-emergenziali: fra transizioni inattese e cambiamento.. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Sesto atto. Prospettive per una Pedagogia dell’emergenza (pp. 180-189). Bari : Progedit - Progetti Editoriali srl.

Per un approccio pedagogico e trasformativo nei contesti emergenziali e post-emergenziali: fra transizioni inattese e cambiamento.

Federica De Carlo
2022-01-01

2022
9788861945807
DE CARLO, F. (2022). Per un approccio pedagogico e trasformativo nei contesti emergenziali e post-emergenziali: fra transizioni inattese e cambiamento.. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Sesto atto. Prospettive per una Pedagogia dell’emergenza (pp. 180-189). Bari : Progedit - Progetti Editoriali srl.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/437568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact