Il testo esplora l'evoluzione dei modi con i quali nella vita dell'Istituto Nazionale di Urbanistica si sono sviluppate le attività di studio e di comunicazione, e di condivisione sia all'interno della comunità dei soci e dei membri effettivi, sia fra di essa e la comunità nazionale e le comunità locali. L'elaborazione affronta anche la grande trasformazione prodottasi con l'avvento dell'era digitale e con la nascita dei nuovi media, e l'innovazione cognitiva e relazionale che ne è scaturita.

Ombuen, S. (2022). Nuovi modi per conoscere e comunicare. URBANISTICA, 165-166, 94-103.

Nuovi modi per conoscere e comunicare

ombuen simone
2022-01-01

Abstract

Il testo esplora l'evoluzione dei modi con i quali nella vita dell'Istituto Nazionale di Urbanistica si sono sviluppate le attività di studio e di comunicazione, e di condivisione sia all'interno della comunità dei soci e dei membri effettivi, sia fra di essa e la comunità nazionale e le comunità locali. L'elaborazione affronta anche la grande trasformazione prodottasi con l'avvento dell'era digitale e con la nascita dei nuovi media, e l'innovazione cognitiva e relazionale che ne è scaturita.
2022
Ombuen, S. (2022). Nuovi modi per conoscere e comunicare. URBANISTICA, 165-166, 94-103.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/439253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact