Il testo esplora l'evoluzione dei modi con i quali nella vita dell'Istituto Nazionale di Urbanistica si sono sviluppate le attività di studio e di comunicazione, e di condivisione sia all'interno della comunità dei soci e dei membri effettivi, sia fra di essa e la comunità nazionale e le comunità locali. L'elaborazione affronta anche la grande trasformazione prodottasi con l'avvento dell'era digitale e con la nascita dei nuovi media, e l'innovazione cognitiva e relazionale che ne è scaturita.
Ombuen, S. (2022). Nuovi modi per conoscere e comunicare. URBANISTICA, 165-166, 94-103.
Nuovi modi per conoscere e comunicare
ombuen simone
2022-01-01
Abstract
Il testo esplora l'evoluzione dei modi con i quali nella vita dell'Istituto Nazionale di Urbanistica si sono sviluppate le attività di studio e di comunicazione, e di condivisione sia all'interno della comunità dei soci e dei membri effettivi, sia fra di essa e la comunità nazionale e le comunità locali. L'elaborazione affronta anche la grande trasformazione prodottasi con l'avvento dell'era digitale e con la nascita dei nuovi media, e l'innovazione cognitiva e relazionale che ne è scaturita.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.