Fiorucci, M., Stillo, L. (2023). Inclusione ed equità: i paradigmi di una scuola democratica. In G.D. Claudio De Luca (a cura di), Per una inclusione sostenibile. La prospettiva di un nuovo paradigma educativo (pp. 47-60). Roma : Anicia.

Inclusione ed equità: i paradigmi di una scuola democratica

Massimiliano Fiorucci;Lisa Stillo
2023-01-01

2023
9788867097258
Fiorucci, M., Stillo, L. (2023). Inclusione ed equità: i paradigmi di una scuola democratica. In G.D. Claudio De Luca (a cura di), Per una inclusione sostenibile. La prospettiva di un nuovo paradigma educativo (pp. 47-60). Roma : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/442568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact