Mattia, G. (2023). IL PIANO DI MARKETING PER IL LANCIO DEL NUOVO PRODOTTO. In IDEAZIONE, SVILUPPO E MARKETING DEI NUOVI PRODOTTI (pp. 125-190). Roma : Roma Tre Press.

IL PIANO DI MARKETING PER IL LANCIO DEL NUOVO PRODOTTO

Giovanni Mattia
2023-01-01

2023
979-12-5977-197-1
Mattia, G. (2023). IL PIANO DI MARKETING PER IL LANCIO DEL NUOVO PRODOTTO. In IDEAZIONE, SVILUPPO E MARKETING DEI NUOVI PRODOTTI (pp. 125-190). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/443288
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact