L'articolo, all'interno della sezione della rivista denominata "altri sguardi" sulla disabilità e che approfondisce le questioni dell'integrazione scolastica e sociale nella prospettiva della pedagogia speciale, sofferma l'attenzione sul valore della pedagogia della narrazione, in modo particolare letterarie e cinemtagrafiche, in ambito formativo universitario. La mediazione narrativa diviene così luogo di incontro che apre spazi concreti di riflessione
Bocci, F. (2003). Letteratura, cinema e disabilità: esperienze di formazione in ambito universitario. AIAS, VIII(5), 35-39.
Letteratura, cinema e disabilità: esperienze di formazione in ambito universitario
BOCCI Fabio
2003-01-01
Abstract
L'articolo, all'interno della sezione della rivista denominata "altri sguardi" sulla disabilità e che approfondisce le questioni dell'integrazione scolastica e sociale nella prospettiva della pedagogia speciale, sofferma l'attenzione sul valore della pedagogia della narrazione, in modo particolare letterarie e cinemtagrafiche, in ambito formativo universitario. La mediazione narrativa diviene così luogo di incontro che apre spazi concreti di riflessioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.