Gli autori, dopo una introduzione sul tema della formazione, della narrazione e della creatività presentano un’esperienza svolta con insegnanti in formazione, che ha preso le mosse dalla suggestione narrativa della scrittrice Elena Ferrante, ed è stata condotta avvalendosi del Making Learning and Thinking Visible e del quick write.
Bocci, F., Ricci, C. (2023). Formarsi scrivendo. Un’esperienza di esplorazione dei territori della scrittura nella formazione degli insegnanti. COOPERAZIONE EDUCATIVA(3), 21-27.
Formarsi scrivendo. Un’esperienza di esplorazione dei territori della scrittura nella formazione degli insegnanti
BOCCI Fabio;Ricci Carlotta
2023-01-01
Abstract
Gli autori, dopo una introduzione sul tema della formazione, della narrazione e della creatività presentano un’esperienza svolta con insegnanti in formazione, che ha preso le mosse dalla suggestione narrativa della scrittrice Elena Ferrante, ed è stata condotta avvalendosi del Making Learning and Thinking Visible e del quick write.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.