Fredella, C., Goracci, S., Perucchini, P., Sposetti, P., Szpunar, G., Zecca, L. (2022). La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti. In A.M. Alessandra La Marca (a cura di), Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle Soft Skills Atti del convegno Nazionale SIRD Palermo, 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022. Pensa Multimedia.

La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti

Paola Perucchini;Patrizia Sposetti;Giordana Szpunar;
2022-01-01

2022
9788867609857
Fredella, C., Goracci, S., Perucchini, P., Sposetti, P., Szpunar, G., Zecca, L. (2022). La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti. In A.M. Alessandra La Marca (a cura di), Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle Soft Skills Atti del convegno Nazionale SIRD Palermo, 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022. Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/458847
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact