Farroni, L., Magrone, P. (2023). Formazione laboratoriale: disegno e matematica. In Laura Farroni, Alessandra Carlini, Matteo Flavio Mancini (a cura di), Orizzonti di accessibilità. Azioni e processi per percorsi inclusivi. accessibilità e cultura (pp. 48-54). Roma TRE-PRESS.

Formazione laboratoriale: disegno e matematica

laura farroni
;
Paola Magrone
2023-01-01

2023
979-12-5977-275-6
Farroni, L., Magrone, P. (2023). Formazione laboratoriale: disegno e matematica. In Laura Farroni, Alessandra Carlini, Matteo Flavio Mancini (a cura di), Orizzonti di accessibilità. Azioni e processi per percorsi inclusivi. accessibilità e cultura (pp. 48-54). Roma TRE-PRESS.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/462295
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact