Zizioli, E., Franchi, G. (2023). Rileggere pedagogicamente “l’emergenza sbarchi”. Narrazioni e “contro-narrazioni” sul confine. STUDIUM EDUCATIONIS, XXIV(2), 175-177.

Rileggere pedagogicamente “l’emergenza sbarchi”. Narrazioni e “contro-narrazioni” sul confine

E. Zizioli;
2023-01-01

2023
Zizioli, E., Franchi, G. (2023). Rileggere pedagogicamente “l’emergenza sbarchi”. Narrazioni e “contro-narrazioni” sul confine. STUDIUM EDUCATIONIS, XXIV(2), 175-177.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/463302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact