Castellana, G. (2023). La lettura strategica e il questionario “Dimmi come leggi”. La taratura dello strumento in tutti gli ordini scolastici come strumento di autovalutazione per la progettazione di percorsi didattici nella comprensione del testo scritto. In F.P. BARBARA DE ANGELIS (a cura di), Giornata della Ricerca 2021 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 487-500). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-217-6].

La lettura strategica e il questionario “Dimmi come leggi”. La taratura dello strumento in tutti gli ordini scolastici come strumento di autovalutazione per la progettazione di percorsi didattici nella comprensione del testo scritto

Giuseppina Castellana
2023-01-01

2023
979-12-5977-217-6
Castellana, G. (2023). La lettura strategica e il questionario “Dimmi come leggi”. La taratura dello strumento in tutti gli ordini scolastici come strumento di autovalutazione per la progettazione di percorsi didattici nella comprensione del testo scritto. In F.P. BARBARA DE ANGELIS (a cura di), Giornata della Ricerca 2021 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 487-500). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-217-6].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/478187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact