Autore e autrice, nella loro veste di curatori del numero monografico, dopo una riflessione essenziale sui costrutti di multimodalità e multimedialità a scuola e nella società anche nella dimensione dell'inclusione, introducono i vari contributi analizzandone brevemente le peculiarità
Bocci, F., Fontana, S. (2024). Introduzione. Multimodalità e multimedialità nel discorso: percorsi e prospettive per la didattica e l’inclusione. PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE, LIII(1), 5-12.
Introduzione. Multimodalità e multimedialità nel discorso: percorsi e prospettive per la didattica e l’inclusione
BOCCI Fabio
;FONTANA Sabina
2024-01-01
Abstract
Autore e autrice, nella loro veste di curatori del numero monografico, dopo una riflessione essenziale sui costrutti di multimodalità e multimedialità a scuola e nella società anche nella dimensione dell'inclusione, introducono i vari contributi analizzandone brevemente le peculiaritàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.