Autore e autrice, nella loro veste di curatori del numero monografico, dopo una riflessione essenziale sui costrutti di multimodalità e multimedialità a scuola e nella società anche nella dimensione dell'inclusione, introducono i vari contributi analizzandone brevemente le peculiarità

Bocci, F., Fontana, S. (2024). Introduzione. Multimodalità e multimedialità nel discorso: percorsi e prospettive per la didattica e l’inclusione. PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE, LIII(1), 5-12.

Introduzione. Multimodalità e multimedialità nel discorso: percorsi e prospettive per la didattica e l’inclusione

BOCCI Fabio
;
FONTANA Sabina
2024-01-01

Abstract

Autore e autrice, nella loro veste di curatori del numero monografico, dopo una riflessione essenziale sui costrutti di multimodalità e multimedialità a scuola e nella società anche nella dimensione dell'inclusione, introducono i vari contributi analizzandone brevemente le peculiarità
2024
Bocci, F., Fontana, S. (2024). Introduzione. Multimodalità e multimedialità nel discorso: percorsi e prospettive per la didattica e l’inclusione. PEDAGOGIA DELLE DIFFERENZE, LIII(1), 5-12.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/478367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact