L'autore opera alcune riflessioni sia di carattere socio-politico e culturae sul tempo che stiamo vivendo, soffermando l'attenzione sulla guerra, sulla violenza sulle donne, sui morti nei percorsi della migrazione e su quelli del lavoro, sia rispetto ad alcune questioni di carattere scientifico-accademico che vedono impegnata la Società Italiana di pedagogia Speciale (SIPeS) e le altre società pedagogiche italiane, in particolare rispetto alla formaizone degli insegnanti e sull'inclusione scolastica e sociale
Bocci, F. (2024). Bocci F., Giocare col Mondo… facendolo a pezzi. Editoriale. ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION, 12(1), 8-12.
Bocci F., Giocare col Mondo… facendolo a pezzi. Editoriale
BOCCI Fabio
2024-01-01
Abstract
L'autore opera alcune riflessioni sia di carattere socio-politico e culturae sul tempo che stiamo vivendo, soffermando l'attenzione sulla guerra, sulla violenza sulle donne, sui morti nei percorsi della migrazione e su quelli del lavoro, sia rispetto ad alcune questioni di carattere scientifico-accademico che vedono impegnata la Società Italiana di pedagogia Speciale (SIPeS) e le altre società pedagogiche italiane, in particolare rispetto alla formaizone degli insegnanti e sull'inclusione scolastica e socialeI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.