DE VINCENZO, C. (2023). Valutazione di strategie cognitivo-motivazionali nella prevenzione del drop-out accademico: il ruolo dell’orientamento in itinere. In G. Moretti (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia.

Valutazione di strategie cognitivo-motivazionali nella prevenzione del drop-out accademico: il ruolo dell’orientamento in itinere

De Vincenzo Conny
2023-01-01

2023
DE VINCENZO, C. (2023). Valutazione di strategie cognitivo-motivazionali nella prevenzione del drop-out accademico: il ruolo dell’orientamento in itinere. In G. Moretti (a cura di), La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490372
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact