Fronzetti Colladon, A., Grippa, F., Innarella, R. (2020). Studying the Association of Online Brand Importance with Museum Visitors: an Application of the Semantic Brand Score. TOURISM MANAGEMENT PERSPECTIVES, 33, 100588 [10.1016/j.tmp.2019.100588].

Studying the Association of Online Brand Importance with Museum Visitors: an Application of the Semantic Brand Score

Fronzetti Colladon, A.;
2020-01-01

2020
Fronzetti Colladon, A., Grippa, F., Innarella, R. (2020). Studying the Association of Online Brand Importance with Museum Visitors: an Application of the Semantic Brand Score. TOURISM MANAGEMENT PERSPECTIVES, 33, 100588 [10.1016/j.tmp.2019.100588].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 27
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 25
social impact