Battistoni, E., Fronzetti Colladon, A., Mercorelli, G. (2013). Prominent determinants of consumer-based brand equity. INTERNATIONAL JOURNAL OF ENGINEERING BUSINESS MANAGEMENT, 5(25), 1-8 [10.5772/56835].

Prominent determinants of consumer-based brand equity

Fronzetti Colladon, Andrea;
2013-01-01

2013
Battistoni, E., Fronzetti Colladon, A., Mercorelli, G. (2013). Prominent determinants of consumer-based brand equity. INTERNATIONAL JOURNAL OF ENGINEERING BUSINESS MANAGEMENT, 5(25), 1-8 [10.5772/56835].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491030
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 17
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact