Fronzetti Colladon, A., LA BELLA, A., Grippa, F., Guardabascio, B., D’Innella Capano, V. (2018). Brand Intelligence in the Era of Big Data: Advances in the Use of the Semantic Brand Score.

Brand Intelligence in the Era of Big Data: Advances in the Use of the Semantic Brand Score

Fronzetti Colladon, Andrea;
2018-01-01

2018
Fronzetti Colladon, A., LA BELLA, A., Grippa, F., Guardabascio, B., D’Innella Capano, V. (2018). Brand Intelligence in the Era of Big Data: Advances in the Use of the Semantic Brand Score.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491132
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact