Bianchi, L. (2024). Oltre il tokenismo, tra alterità, scarto e relazione educativa. Prospettive teoriche e linee progettuali di un disegno di ricerca. In Michele Cagol, Alessandro Ferrante (a cura di), Muoversi tra le cose. Pedagogia ecologica e relazionalità (pp. 65-72). Bergamo : Zeroseiup.

Oltre il tokenismo, tra alterità, scarto e relazione educativa. Prospettive teoriche e linee progettuali di un disegno di ricerca

lavinia bianchi
2024-01-01

2024
979-12-80549-48-8
Bianchi, L. (2024). Oltre il tokenismo, tra alterità, scarto e relazione educativa. Prospettive teoriche e linee progettuali di un disegno di ricerca. In Michele Cagol, Alessandro Ferrante (a cura di), Muoversi tra le cose. Pedagogia ecologica e relazionalità (pp. 65-72). Bergamo : Zeroseiup.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/492876
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact