Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.

Bruschi, M., Milazzo, S. (2017). L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA. MUNUS(3), 587-616.

L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA

S. Milazzo
2017-01-01

Abstract

Il saggio analizza il tema della formazione iniziale e del reclutamento dei docenti, nell'ambito del miglioramento della qualità del servizio di istruzione, a garanzia del diritto sociale all'istruzione.
2017
Bruschi, M., Milazzo, S. (2017). L’INTEGRAZIONE TRA LA FORMAZIONE DEI DOCENTI E L’ACCESSO AI RUOLI IN ATTUAZIONE DELLA BUONA SCUOLA. MUNUS(3), 587-616.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/493605
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact