Meta, C. (2024). Vogliamo il pane e anche le rose. L’esperienza del coordinamento donne FLM, tra emancipazione e pratica di liberazione. In B.G. Ascenzi A. (a cura di), Il patrimonio storico-educativo come fonte per la Public History of Education. Tra nuove pratiche e nuove prospettive (pp. 893-909). Macerata : Eum.

Vogliamo il pane e anche le rose. L’esperienza del coordinamento donne FLM, tra emancipazione e pratica di liberazione

chiara meta
2024-01-01

2024
978-88-6056-969-1
Meta, C. (2024). Vogliamo il pane e anche le rose. L’esperienza del coordinamento donne FLM, tra emancipazione e pratica di liberazione. In B.G. Ascenzi A. (a cura di), Il patrimonio storico-educativo come fonte per la Public History of Education. Tra nuove pratiche e nuove prospettive (pp. 893-909). Macerata : Eum.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/496631
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact