Borruso, F., Lepri, C., Meta, C., Covato, C., Barsotti, S., Cantatore, L., et al. (2024). Ripensare la storia della scuola attraverso le fonti letterarie, iconografiche e autobiografiche: il contributo dell’Unità di ricerca di Roma Tre al PRIN “School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy, 1861- 2001)”.. In A.P. Anna Maria Ciraci (a cura di), GIORNATA DELLA RICERCA 2023 DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE (pp. 311-327). ROMA : RomaTre Press [10.13134/979-12-5977-425-5].

Ripensare la storia della scuola attraverso le fonti letterarie, iconografiche e autobiografiche: il contributo dell’Unità di ricerca di Roma Tre al PRIN “School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy, 1861- 2001)”.

Francesca Borruso
;
Chiara Lepri
;
Chiara Meta
;
Carmela Covato
;
Susanna Barsotti
;
Lorenzo cantatore
;
Maura Di Giacinto
2024-01-01

2024
979-12-5977-425-5
Borruso, F., Lepri, C., Meta, C., Covato, C., Barsotti, S., Cantatore, L., et al. (2024). Ripensare la storia della scuola attraverso le fonti letterarie, iconografiche e autobiografiche: il contributo dell’Unità di ricerca di Roma Tre al PRIN “School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy, 1861- 2001)”.. In A.P. Anna Maria Ciraci (a cura di), GIORNATA DELLA RICERCA 2023 DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE (pp. 311-327). ROMA : RomaTre Press [10.13134/979-12-5977-425-5].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/500077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact