Borruso, F., Lepri, C., Meta, C., Covato, C., Barsotti, S., Cantatore, L., et al. (2024). Ripensare la storia della scuola attraverso le fonti letterarie, iconografiche e autobiografiche: il contributo dell’Unità di ricerca di Roma Tre al PRIN “School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy, 1861- 2001)”.. In A.P. Anna Maria Ciraci (a cura di), GIORNATA DELLA RICERCA 2023 DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE (pp. 311-327). ROMA : RomaTre Press [10.13134/979-12-5977-425-5].
Ripensare la storia della scuola attraverso le fonti letterarie, iconografiche e autobiografiche: il contributo dell’Unità di ricerca di Roma Tre al PRIN “School Memories between Social Perception and Collective Representation (Italy, 1861- 2001)”.
Francesca Borruso
;Chiara Lepri
;Chiara Meta
;Carmela Covato
;Susanna Barsotti
;Lorenzo cantatore
;Maura Di Giacinto
2024-01-01
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.