il tema del tirocinio viene affrontato proponendo un modello di tandem tra due studentesse iscritte a corsi per educatori una della quali con disabilità cognitiva. L'analisi dell'esperienza pone alcune domande e fornisce risposte e prospettive di approfondimento
ALUFFI PENTINI, A. (2023). Il tirocinio nei percorsi universitari professionalizzanti: dare la parola agli studenti con disabilità. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(2), 307-328 [10.14668/PdP69207].
Il tirocinio nei percorsi universitari professionalizzanti: dare la parola agli studenti con disabilità
Anna Aluffi Pentini
2023-01-01
Abstract
il tema del tirocinio viene affrontato proponendo un modello di tandem tra due studentesse iscritte a corsi per educatori una della quali con disabilità cognitiva. L'analisi dell'esperienza pone alcune domande e fornisce risposte e prospettive di approfondimentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.