il tema del tirocinio viene affrontato proponendo un modello di tandem tra due studentesse iscritte a corsi per educatori una della quali con disabilità cognitiva. L'analisi dell'esperienza pone alcune domande e fornisce risposte e prospettive di approfondimento

ALUFFI PENTINI, A. (2023). Il tirocinio nei percorsi universitari professionalizzanti: dare la parola agli studenti con disabilità. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(2), 307-328 [10.14668/PdP69207].

Il tirocinio nei percorsi universitari professionalizzanti: dare la parola agli studenti con disabilità

Anna Aluffi Pentini
2023-01-01

Abstract

il tema del tirocinio viene affrontato proponendo un modello di tandem tra due studentesse iscritte a corsi per educatori una della quali con disabilità cognitiva. L'analisi dell'esperienza pone alcune domande e fornisce risposte e prospettive di approfondimento
2023
ALUFFI PENTINI, A. (2023). Il tirocinio nei percorsi universitari professionalizzanti: dare la parola agli studenti con disabilità. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(2), 307-328 [10.14668/PdP69207].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/501856
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact