LA ROCCA, C., Casale, E. (2025). Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative. Uno sguardo diacronico sulla formazione dei docenti tutor dei neoassunti. Q-TIMES WEBMAGAZINE, 128-145.

Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative. Uno sguardo diacronico sulla formazione dei docenti tutor dei neoassunti

Concetta La Rocca;Edoardo Casale
2025-01-01

2025
LA ROCCA, C., Casale, E. (2025). Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative. Uno sguardo diacronico sulla formazione dei docenti tutor dei neoassunti. Q-TIMES WEBMAGAZINE, 128-145.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/506476
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact