Aleandri, G., Battista, F. (2024). Fondamenti di pedagogia interculturale per una relazione embodied e per l’inclusione nella scuola. PEDAGOGIA E VITA(2024/3), 56-65.

Fondamenti di pedagogia interculturale per una relazione embodied e per l’inclusione nella scuola

Gabriella Aleandri
;
Fernando Battista
2024-01-01

2024
Aleandri, G., Battista, F. (2024). Fondamenti di pedagogia interculturale per una relazione embodied e per l’inclusione nella scuola. PEDAGOGIA E VITA(2024/3), 56-65.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/509516
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact