L'autore, Direttore della Rivista, introduce il numero 2/2024 dell'Italian Journal of Special Education for Inclusion. soffermando l'attenzione in modo particolare sulla question della formazione iniziale degli insegnanti di sostegno e a partire da questo opera anche ultriori riflessioni sulle scelte dei decisori politici in merito alle politiche scolastiche, universitarie e della ricerca.

Bocci, F. (2024). La verità, vi spiego, sui corsi del sostegno e, forse, su qualcos’altro. Editoriale. ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION, 12(2), 6-14.

La verità, vi spiego, sui corsi del sostegno e, forse, su qualcos’altro. Editoriale

BOCCI Fabio
2024-01-01

Abstract

L'autore, Direttore della Rivista, introduce il numero 2/2024 dell'Italian Journal of Special Education for Inclusion. soffermando l'attenzione in modo particolare sulla question della formazione iniziale degli insegnanti di sostegno e a partire da questo opera anche ultriori riflessioni sulle scelte dei decisori politici in merito alle politiche scolastiche, universitarie e della ricerca.
2024
Bocci, F. (2024). La verità, vi spiego, sui corsi del sostegno e, forse, su qualcos’altro. Editoriale. ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION, 12(2), 6-14.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/515084
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact