Graziano, E.A., Hadjielias, E., Musella, F., Petroccione, G. (2025). Digital payment behaviour and financial well-being: implications for international marketing. INTERNATIONAL MARKETING REVIEW, 1-25 [10.1108/IMR-10-2024-0431].

Digital payment behaviour and financial well-being: implications for international marketing

Musella F.;Petroccione G.
2025-01-01

2025
Graziano, E.A., Hadjielias, E., Musella, F., Petroccione, G. (2025). Digital payment behaviour and financial well-being: implications for international marketing. INTERNATIONAL MARKETING REVIEW, 1-25 [10.1108/IMR-10-2024-0431].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/519116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact