L'articolo è dedicato al coinvolgimento dei iudices pedanei nel processo criminale della cognitio extra ordinem. In particolare, vengono esaminate due costituzioni imperiali in materia di falso documentale e di falsa testimonianza.
Schiavo, S. (2015). Giudici delegati e processo criminale. I casi del falso documentale e della falsa testimonianza. REVISTA GENERAL DE DERECHO ROMANO, 25, 1-19.
Giudici delegati e processo criminale. I casi del falso documentale e della falsa testimonianza
SCHIAVO, Silvia
2015-01-01
Abstract
L'articolo è dedicato al coinvolgimento dei iudices pedanei nel processo criminale della cognitio extra ordinem. In particolare, vengono esaminate due costituzioni imperiali in materia di falso documentale e di falsa testimonianza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


