Leproni, R. (2025). “Implicito e ironia: leggere tra le righe di testi che si affastellano”. Usi didattici dell’ironia in L2/LS. In La “via vecchia” e la “nuova”. Insegnamento, apprendimento, formazione: percorsi verso (e attraverso) le lingue seconde e straniere (pp. 15-44). Pensa Multimedia.

“Implicito e ironia: leggere tra le righe di testi che si affastellano”. Usi didattici dell’ironia in L2/LS

Leproni, Raffaella
2025-01-01

2025
9791255682974
Leproni, R. (2025). “Implicito e ironia: leggere tra le righe di testi che si affastellano”. Usi didattici dell’ironia in L2/LS. In La “via vecchia” e la “nuova”. Insegnamento, apprendimento, formazione: percorsi verso (e attraverso) le lingue seconde e straniere (pp. 15-44). Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/523362
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact