De Castro, M. (2023). Genere, razza e disabilità. Per una formazione intersezionale delle/dei docenti specializzate/i nel sostegno.. In Ines Guerini (a cura di), Per una didattica inclusiva. Esperienze di ricerca e formazione nei corsi di specializzazione sul sostegno (pp. 79-106). Roma : Roma Tre Press.

Genere, razza e disabilità. Per una formazione intersezionale delle/dei docenti specializzate/i nel sostegno.

Martina De Castro
2023-01-01

2023
979-12-5977-284-8
De Castro, M. (2023). Genere, razza e disabilità. Per una formazione intersezionale delle/dei docenti specializzate/i nel sostegno.. In Ines Guerini (a cura di), Per una didattica inclusiva. Esperienze di ricerca e formazione nei corsi di specializzazione sul sostegno (pp. 79-106). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/524245
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact