De Castro, M. (2016). Apprendimento esperienziale, game studies e didattica per immersione. In Rizodidattica. Teorie dell’apprendimento e modelli didattici inclusivi (pp. 287-327). Lecce : Pensa Multimedia.

Apprendimento esperienziale, game studies e didattica per immersione

Martina De Castro
2016-01-01

2016
978-88-6760-434-0
De Castro, M. (2016). Apprendimento esperienziale, game studies e didattica per immersione. In Rizodidattica. Teorie dell’apprendimento e modelli didattici inclusivi (pp. 287-327). Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/524297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact